Fare e disfare il codice dei Contratti pubblici: l’impatto sulla tutela giurisdizionale. Seminario all’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”

La Redazione
05 Aprile 2023

Si riporta la locandina del Seminario che si terrà Il giorno 21 aprile 2023, dalle ore 11.00 alle 13.00, presso l'Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, con gli interventi del Direttore del Portale Prof.ssa Maria Alessandra Sandulli e della Dott.ssa Sabrina Tranquilli.

Il giorno 21 aprile 2023, dalle ore 11.00 alle 13.00, Presso l'Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, Palazzo Pacanowski, in via Generale Parisi, 13, Aula Consiliare, VI piano, si terrà il Seminario dal titolo “Fare e disfare il Codice dei contratti pubblici: l'impatto sulla tutela giurisdizionale, secondo incontro del Ciclo di seminari interdipartimentali “Lo Stato di fronte alle crisi sistemiche in atto: quali risposte? Una riflessione tra diritto privato e diritto pubblico”.

Il seminario sarà presieduto dal Prof. Roberto Bocchini, Delegato ai rapporti con le imprese, gli enti pubblici, ordini professionali e agli affari giuridici e Professore ordinario dell'Università degli Studi di Napoli “Parthenope”.

Ne discuteranno la Prof.ssa Maria Alessandra Sandulli, Professore ordinario dell'Università degli Studi di “Roma Tre” e Direttore del Portale e la Dott.ssa Sabrina Tranquilli, Ricercatrice dell'Università degli Studi di Napoli “Parthenope”.

Nel Comitato scientifico, il Dott. Andrea Napolitano, la Dott.ssa Sabrina Tranquilli e il Dott. Franco Trubiani.

L'iniziativa è inserita nel Corso di Giustizia amministrativa (Dott.ssa S. Tranquilli) e tra le attività dei dottorati di ricerca “Il diritto dei servizi nell'ordinamento italiano ed europeo” e “Diritto e Istituzioni Economico-sociali: profili normativi, organizzativi e storico-evolutivi”.

Gli interventi dei relatori saranno pubblicati su questo Portale.

In allegato la locandina con il programma dell'evento.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.