Giudice di Pace di Milano: avvio del PCT e riduzione apertura al pubblico area decreti

La Redazione
06 Novembre 2023

Il Presidente del Tribunale di Milano, in considerazione dell’avvio del PCT dal 30 giugno 2023 e dello smaltimento dei fascicoli cartacei, comunica la riduzione dell’apertura al pubblico dell’area decreti.

Il Presidente del Tribunale di Milano, in considerazione dell’avvio del PCT già dal 30 giugno 2023 e considerato che i fascicoli cartacei ormai sono quasi tutti lavorati e smaltiti, fornisce alcune informazioni relative alla riduzione dell’apertura al pubblico dell’area decreti dell’Ufficio del Giudice di Pace di Milano.

In particolare, dispone unicamente per la consultazione dei documenti allegati al fascicolo monitorio nato cartaceo e per il ritiro dei fascicoli di parte l’apertura della Stanza 6 piano terra nella sola giornata di giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie. Pertanto, si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.