Il Parere del Consiglio di Stato sullo schema di Regolamento, predisposto dal MISE di concerto con il MIT e l'ANAC, in materia di servizi sostitutivi di mensa

Redazione Scientifica
06 Febbraio 2017

Il Consiglio di Stato ha pubblicato sul proprio sito istituzionale il Parere (Comm. Spec., 3 febbraio 2017, n. 287), reso nell'Adunanza, 9 gennaio 2017, sullo Schema di decreto predisposto dal MISE, di concerto con il MIT e sentita l'ANAC, recante disposizioni in materia di servizi sostitutivi di mensa, ex art. 144, comma 5 del nuovo Codice, in cui sono individuati gli esercizi presso i quali può essere erogato il servizio reso a mezzo dei buoni pasto, le caratteristiche di questi ultimi e il contenuto degli accordi stipulati tra le società di emissione di buoni pasto e i titolari degli esercizi convenzionabili.
Il Consiglio di Stato ha pubblicato sul proprio sito istituzionale il Parere (Comm. Spec., 3 febbraio 2017, n. 287), reso nell'Adunanza, 9 gennaio 2017, sullo Schema di decreto predisposto dal MISE, di concerto con il MIT e sentita l'ANAC, recante disposizioni in materia di servizi sostitutivi di mensa, ex art. 144, comma 5, del nuovo Codice, in cui sono individuati gli esercizi presso i quali può essere erogato il servizio reso a mezzo dei buoni pasto, le caratteristiche di questi ultimi e il contenuto degli accordi stipulati tra le società di emissione di buoni pasto e i titolari degli esercizi convenzionabili.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.