ANAC: consultazione per un atto di regolazione sull’affidamento di servizi legali

Redazione Scientifica
11 Aprile 2017

Avviata una consultazione per elaborare un atto di regolazione ai sensi dell'art. 213, comma 2, del Codice, finalizzato a fornire indicazioni alle stazioni appaltanti sulle modalità di affidamento dei suddetti servizi.

A fronte dell'invio, da parte degli operatori e delle stazioni appaltanti, di diverse richieste di chiarimenti in ordine alle procedure da seguire per l'affidamento dei servizi legali, come regolati dal nuovo Codice dei contratti pubblici, l'ANAC ha ritenuto opportuno avviare una consultazione (con invio dei contributi entro il 10 maggio 2017, h. 18.00) per elaborare un atto di regolazione ai sensi dell'art. 213, comma 2, del Codice, finalizzato a fornire indicazioni alle stazioni appaltanti sulle modalità di affidamento dei suddetti servizi.

Viene quindi sottoposto a consultazione pubblica un documento ricognitivo delle disposizioni che regolano l'affidamento dei predetti servizi nel nuovo Codice, con cui l'Autorità intende acquisire il punto di vista dei soggetti interessati.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.